L’Italico Moscone

di Piero Murineddu

Ormai è un infondato e ripetitivo mantra che ripete ad ogni occasione:” Lasciatemi lavorare, non ho tempo da perdere con…..” Ma guarda, proprio lui che parla di lavoro. Incredibile.

Probabilmente il tipo ne ha un concetto tutto suo, dal momento che il vero lavoro per cui è lautamente pagato coi nostri soldini lo svolge spargendo veleno in ogni parte d’Italia, nelle sue ininterrotte tappe elettorali, invece di occuparsi delle tante urgenze che ha questo Paese.

E poi la becera demagogia, come in questo caso, facendo riferimento ai poliziotti che devono tenere a bada i “moscerini” – ai quali sta pesantemente sulle balle – che lo contestano legittimamente e a ragion veduta. Quei poliziotti di cui è capo e che, secondo la Costituzione, dovrebbero impedire le adunate e manifestazioni fasciste, evidentemente cosettine da niente per questo individuo assolutamente indegno del ruolo che ricopre.

Ciò che a lui interessa, attualmente, è allargare il suo consenso in vista delle imminenti europee. Presentarsi ai suoi alleati d’oltralpe con uno sconfinato seguito. Evidentemente composto da Italioti. Ma per uno che sragiona con tale cervello ciò che conta è la quantità più che la qualità.

I suoi detrattori sarebbero dei moscerini, anche questo segno del gran rispetto che porta per chi non si mette in fila per farsi il selfie con sua eccellenza moscone, di quel genere di volatili fastidiosissimi che si cibano preferibilmente di caldi e profumati escrementi……

 

Per leggere l’articolo

https://www.globalist.it/news/2019/05/09/salvini-contestato-a-osimo-al-canto-di-bella-ciao-e-lui-perde-le-staffe-moscerini-2041190.html?fbclid=IwAR2Hl-sJCc7ZTbgHB6s2tvbrfEKo0sOBaL3vvua2VAbw_5PPP_ACfPpjU9E

L’Italico Mosconeultima modifica: 2019-05-09T18:38:51+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *