Pollaio Regionale Sardo (dalle uova di …….pecora padana?)

di Piero Murineddu

Iiiiiiihhh…..mi che alla fine ce l’hanno fatta ce l’hanno! La super squadra che salverà la Sardegna è finalmente formata, seppur con parità di genere disattesa. E va be’, è nata per grazia ricevuta dal super Buffone ministruncolo dell’Italico Odio, amico di quell’altro bavoso intelligentissimo personaggio che un dì voleva vendere la sarda isola (a chi poi non è dato ancora saperlo…… ), ma l‘importante adesso è che i nostri geniali eroi siano pronti per la Grande e Generosa Impresa.

Tutti rigidamente forniti di diploma superiore, garanzia che le capacità ci sono sicuramente. Una non ce l’ha fatta perché in quarta Ragioneria aveva deciso di dedicarsi al lavoro, sembra con buoni risultati. In compenso il suo posto gliel’ha fregato una ex di Forza Nuova, la ben nota sigla neofascista.

Comunque, forze nuove e fresche per risollevare le sorti di una popolazione composta da un milione e quasi 650 abitanti che occupano 24090 Kmq di terra, buona parte a pascolo e ricoperta da macchia mediterranea.

Quindi tra non molti giorni la squadra sarà operativa, nonostante i silenziosi mugugni di chi è stato votato umbè umbè dagli elettori di una zona posta a nord ovest dell’isola e che maperò non gli è stato affidato uno straccio d’incarico chissà chi lo sa e perché perché perché.

Nel video del link qui sotto si vede un clima da pollaio che si è creato nell’elencazione dei nomi tanto attesi. Se la cosa dura, speriamo almeno che qualche uovo commestibile venga prodotto….

 

https://5bb65e9de3fdf.streamlock.net/…/341259…/playlist.m3u8P

Pollaio Regionale Sardo (dalle uova di …….pecora padana?)ultima modifica: 2019-05-09T17:48:51+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *