“Il fumo sulla mia terra”, di Giampaolo Bazzoni

 

bazzoni copertina0001

LIRE MILLE

Capitolo primo

il fumo sulla mia terra 1

il fumo sulla mia terra 2il fumo sulla mia terra 3il fumo sulla mia terra 4

Capitolo secondo

il fumo sulla mia terra 5il fumo sulla mia terra 6il fumo sulla mia terra 7

Capitolo terzo

il fumo sulla mia terra 8il fumo sulla mia terra 9

Capitolo quarto

il fumo sulla mia terra 10il fumo sulla mia terra 11

Capitolo quinto

quinto 1quinto 2quinto 3

Capitolo sesto

sesto 1

sesto 2

 Capitolo settimo

settimo 1

settimo 2

settimo 4settimo 6

Capitolo ottavo

il fumo sulla mia terra 21

Capitoli  nono e decimo

il fumo sulla mia terra 22il fumo sulla mia terra 23

Capitolo undicesimo

il fumo sulla mia terra 24il fumo sulla mia terra 25il fumo sulla mia terra 26il fumo sulla mia terra 27il fumo sulla mia terra 28

Capitolo dodicesimo

il fumo sulla mia terra 29

il fumo sulla mia terra 30

Capitolo tredicesimo

il fumo sulla mia terra 31il fumo sulla mia terra 32il fumo sulla mia terra 33il fumo sulla mia terra 34

Capitolo quattordicesimo

il fumo sulla mia terra 14 -1il fumo sulla mia terra 14 2il fumo sulla mia terra 14 3

Capitolo quindicecesimo

il fumo sulla mia terra 15 1il fumo sulla mia terra 15 2

Capitolo sedicesisimo

il fumo sulla mia terra 16 1il fumo sulla mia terra 16 2

Capitolo diciasettesisimo

il fumo sulla mia terra 43il fumo sulla mia terra 44

Capitolo diciottesisimo

il fumo sulla mia terra 45

Capitolo dicianovesimo

il fumo sulla mia terra 46il fumo sulla mia terra 47

Capitolo ventesimo

il fumo sulla mia terra 48il fumo sulla mia terra 49il fumo sulla mia terra 50il fumo sulla mia terra 51

Capitolo ventunesimo

il fumo sulla mia terra 52

Capitolo ventiduesimo

il fumo sulla mia terra 53il fumo sulla mia terra 54il fumo sulla mia terra 55il fumo sulla mia terra 56

Capitolo ventitreesimo

 

il fumo sulla mia terra 57il fumo sulla mia terra 58il fumo sulla mia terra 59il fumo sulla mia terra 60il fumo sulla mia terra 61il fumo sulla mia terra 62

Ultimo capitolo

 

il fumo sulla mia terra 63

“Il fumo sulla mia terra”, di Giampaolo Bazzoniultima modifica: 2017-08-23T05:47:38+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *