Ohmmioddiocoshofatto!

di Piero Murineddu

Embé, embé……che succede mai?Torno tutto rilassato dal mio eremo beatoiochecelho, e su feisbuk trovo queste espressioni dei miei cari amici così tanto allarmate?

Bho, non so io cosa pensare!
Aaaaaahhhh… adesso ho capiiiiito..
È vero, l’avviso che imprudentemente avevo messo  poteva far pensare chissà che, poteva far pensare….

0ra spiego, sperando di liberarmi di questo senso di colpa…

Ohmmioddddiiiiiocoshofatto!

Dai, lo dico in molte parole, almeno ci tranquillizziamo tutti e possiamo andare a ballare o a far quello che ci pare….

Come sa bene la mia amica Rita,
Ohmmioddddddiiiiiiiiiiiocoshofatto! –
é una vita che suonicchio la chitarra, ma così, giusto per diletto.

Arrivato ormai al pensionamento,
– e vada a satanasso quotacento e chi l’ha concepita! Io da questa gentaglia non voglio niente di niente!! – contributi, anni regolari e qualche “scivolata” anticipapensione per questa salute che bene bene non va, ho deciso finalmente a metterla da parte e piacevolarmi con quel pianoforte lì, fermo, con espressione supplicante per essere pestato

È difatti, io a pestarlo forte ho iniziato, ma lo scrupolo della chitarra, voi capite, mi é rimasto.

Da qui l’idea:insegno a suonarla a quel scroccacrocchette a tradimento e la coscienza è bella che calmata.

Da qui l’avviso dello stravolgimento della mia vita. Ma in effetti un pochetto allarmante posso esser sembrato.

Mannaggiona alla mia mania di non esser chiaro quando parlo! Comunque, quel …indefinibile massa di peli di imparare a suonare non ne vuole sapere proprio, per cui, oltre il pianoforte, dovrò occuparmi anche di schitarrare.Ma così, alla buona, giusto per strimpellare.

Fate un buon riposo, andate a ballare o quello che vi pare…..

Polish_20230715_221523176

Ohmmioddiocoshofatto!ultima modifica: 2019-06-29T22:15:56+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *