Non c’è più limite alla decenza

http://www.lanuovasardegna.it/cagliari/cronaca/2018/12/22/news/salvini-un-campione-come-gigi-riva-si-merita-la-statua-1.17588093?fbclid=IwAR1n8vn6N303_c30Alz57XKsSv79ygWFflID6TrRDNb-lQMrrtjadYzk234

Cattura

di Piero Murineddu

Va bene che la vanità umana è, scusate, imbecillamente sconfinata, ma arrivare a questo punto mi sembra che si voglia buttare in mezzo al fango la propria dignità, ammesso che le si dia ancora valore.

Voler erigere una statua, eccezionalmente perché ancora in vita e tra l’altro pure gigante, ad una persona perché ha dimostrato doti particolari nell’inseguire e calciare un pallone.

Gia questo basterebbe per pensare che il livello mentale dei proponenti non è molto elevato, ma che poi si venga a sapere che lo Spargitore di Odio Nazionale sarebbe “possibilista” in proposito, essendo lui che deve dare l’autorizzazione, sopratutto per garantirsi il voto dei tanti sardi, smemorati ed oggi con infinita pena ossequianti, che considerano evidentemente un eroe nazionale questo calciatore…….boh, non so più cosa pensare. Ma possibile che non esista più un limite alla decenza?

Non c’è più limite alla decenzaultima modifica: 2018-12-22T17:25:49+01:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *