Benedetto sei tu…….

Breve premessa

di Piero Murineddu

Pochi accordi, melodia scorrevole, assoluta assenza di fronzoli di nessun tipo. Giuseppe è fatto così. Ogni tanto mi manda attraverso whatsapp una sua composizione. “Embè, cosa ne pensi, Pie’….”. “Non male… Magari quel passaggio cerca di modificarlo leggermente….“. Quando ci si vede, scopro che di brani ne produce a gettito quasi continuo. Di questo, vista la sua ritrosia a mettersi davanti alla videocamera, ho cercato una immagine fissa, ci ho digitato sopra le parole, e questo è il risultato. Sul ritornello, volendo, si potrebbero aggiungere diverse voci senza particolare difficoltà, ma il cantarsela così com’è aiuta ad entrare in un atteggiamento di preghiera, ed è quello che faccio, specialmente in certe ore della notte in cui il sonno tarda ad arrivare. Quel silenzio lo “riempio” con tutte le povertà che vedo in giro, ma specialmente dentro me stesso. Grazie Giuseppe, amico mio

 

BENEDETTO SEI TU

di Giuseppe Scanu

Benedetto sei tu, o Signore
Benedetto sei tu, o Signore
Benedetto sei tu, o Signore
Benedetto sei tu, o Signore

Quando io prego sento la tua bontà
Quando t’invoco, cerco il tuo perdono
So che mi ascolti e mi saprai amare
Ho bisogno di te, ho bisogno di te

Benedetto sei tu, o Signore…

La tua Parola infonde la grazia nel cuor
Il tuo amore è un dono prezioso per noi
Ti voglio vicino a me per proseguire il cammino
Ho bisogno di te, ho bisogno di te

Benedetto sei tu, o Signore…

 

Benedetto sei tu…….ultima modifica: 2018-12-18T19:53:02+01:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *