Vai, France’…..

Copia – incolla il link e leggi la notizia……

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2018/10/26/news/in_locale_di_napoli_divieto_di_entrata_per_matteo_salvini-210063881/?fbclid=IwAR1-35hZ41xK7KrBiyzIFshl9uAJOhXyU6U1sEZW3iRDvZxe6oxFdKSR8qQ

 

Cattura

 

di Piero Murineddu

Appunto, come molti cattolicicattolicicattolici, ben istruiti dal parroco o dal frate che, prudentementepernonrischiarediperderepecorelle, raccomandano ai loro fedeli, al fine di non essere “disturbati” dai cattiviiiiiissimi e pericolosiiiiissimi Testimoni di Geova, di mettere un cartello vicino al campanello d’ingresso, dove si dice di non rompere i c……. perché loro credono alla Madonna e ai Santi.

Così la domenica mattina possono preparare in santissima pace (!) il succulentissimo pasto festivo per marito, figli, nipoti, suocera, sorella nubile e fratello divorziato, gattini, cani, topi e anche mettere da parte un bel pezzettone di ciambellone che la sera, dopo l’imbrunire, porterà al segreto amante che mai nessuuuuuuno avrebbe sospettato….

Cosa stavo dicendo……Ah, si, il cartello anti Tizio. Spero che Francesco non subisca ritorsioni, sia dai tanti ingrugniti tifosi del ministrochenonmirappresenta a cui è precluso l’accesso, sia direttamente dallo Stesso, attraverso feisbuc che usa come bastone mediatico.

Vai, France’…..ultima modifica: 2018-10-27T18:06:53+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *