La (stanca) “SDRAIO DOMENICALE” di PETRO – 13 agosto 2017

di Piero P. Murineddu

Mah, più che stanchezza si tratta di altro. A volte mi viene lo scrupolo: ma vale la pena spremermi le meningi e dedicare del tempo per scrivere per delle persone – una minima parte, in verità.. – che s’introfolano nei tuoi scritti senza essere invitati, giusto per provocare, o per altre che – veramente! – o sono in mala fede, o sono prevenuti, o sono addirittura “mandati” da qualche oscuro burattinaio. Ma come è possibile fermarsi ad una immagine e, senza leggere minimamente ciò che ho scritto, esprimono un parere o danno un giudizio che non c’entra un cazzo col pensiero che ho voluto esprimere?

Per quanto riguarda le provocazioni e le poco velate minacce, ho gia provveduto ad informarne i carabinieri, salvando la “piacevole” conversazione e cancellandola per non dare visibilità a questi locali fascistelli in erba. Per atri, ho lasciato tutto com’è, sia in questa pagina, sia in quella mia personale. Ognuno può giudicare da se.

Epperò c’è l’impegno della “SDRAIO”. Facciamo così, per supplire, vi propongo uno scritto mandatomi proprio stamattina da un vecchio amico. L’argomento l’ha scelto lui. Per me, con l’urgenza di altro, sarebbe gia dimenticato, ma rispetto i tempi altrui e nel contempo ringrazio e saluto l’amico Gfranco Becu Pireddu. Buona domenica

20799845_766122756845670_5993551604042377854_n

La (stanca) “SDRAIO DOMENICALE” di PETRO – 13 agosto 2017ultima modifica: 2017-08-13T13:33:45+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *