SBATTEZZAMENTO – Anteprima

 

di Piero Petro Murineddu

Ma guarda un po che argomento è andato a scovare quest’oggi il corrispondente romangino de La Nuova: lo sbattezzamento. Certo, che nel pieno di questa già torrida estate, è sempre un’ ancora più calda tematica, ma – avrà pensato il nostro Saivadori – “io parlo di ciò che mi pare, per cui…”. Della serie: si no ti biazzi, ti rha giambi. Ragionissima ha, e chi vuole imbattersi in temi più frivoli, giri pure pagina o cambi giornale e ne troverà a gogò.

Per quanto mi riguarda, ve ne offro un’anteprima, con l’impegno, caldo permettendo, di farvi conoscere la mia opinione nei prossimi giorni, sempre che a qualcuno interessi. Anzi, per essere precisi, la prendo come occasione per fare una riflessione mia, che riguarda la mia vita. E di questo ringrazio sinceramente Salvatore. Se alcuni si vogliono unire, bene, altrimenti ciascuno fermi l’attenzione su ciò che ritiene più degno. E se qualche furbone pensa di prevedere ciò che dirà quel   ” miscredente” di Petro, giri pure al largo. Non sentirò la sua mancanza.

Ed ecco l’anteprima, “ritagliata” dal giornale

 

20479483_758285717629374_8751372174714167627_n

SBATTEZZAMENTO – Anteprimaultima modifica: 2017-07-31T21:27:23+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *