Seminare, seminare e seminare…

di Piero Murineddu

Di questo passo, quando finalmente, passati i rigori invernali, potrò recarmi a Torino per capire come fa la mia amata figliola Marta – che studia come poter fare a migliorare il mondo – a sopravvivere senza il suo caro babbino che se l’invecchia, ho paura di non avere il tempo neanche di andare a passeggiarmela fischiettando nel parco del Valentino.

Perché? Ma come perché? Il tempo mi servirá per incontrare e conoscere dal vivo le varie persone di valore che questo strabenedetto feisbuk mi ha informato della loro esistenza.

Giuliana é tra queste. Donna a cui gli oltre ottant’anni di vita non smettono un attimo di insegnare che ció che principalmente conta é impegnarsi a considerare l’altro e l’altra fratello e sorella e a prendersi cura di chi fa più fatica. Sicuramente una seminatrice di Bene, mentre instancabilmente percorre le strade impervie della sofferenza umana.

Comunque, una fischiettatina al Valentino cercheró di farmela, a costo di dover uscire alle tre e un quarto di mattina…..

 

Seminare, seminare e seminare…ultima modifica: 2020-01-22T03:44:02+01:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *