Video costruiti insieme? Perchè no……

65763376_2257274857643593_2391575319560585216_n

di Piero Murineddu

Perchè no?Io metto la mia parte e un amico o amica lo completa con quanto il canto o la musica provoca. Con Mirka ci siam buttati, e il risultato è quanto si vede e si sente nel video.

Il repertorio, fatto di lavoretti miei o di altri, è ben fornito e per lo più mai pubblicati. Ma se proprio esistono già in rete, nessuno m’impedisce di fare una mia personale rivisitazione, con la speranza di non fare danni eccessivi. L’unico obiettivo è mettere in comune, principalmente con gli amici, il frutto di elaborazioni musicali e di spunti per riflettere.

Attualmente è l’aspetto “mistico” della vita che mi attrae, non disgiunta assolutamente dalla concretezza quotidiana.

Chi vuole partecipare, non deve fare altro che farmelo sapere in privato. Io mando il brano registrato, alla buona com’è mia consuetudine, e chi aderisce mi fa avere immagini, spezzoni filmati e testi, tutto aderente al contenuto del canto.

Per quanto riguarda il valore musicale, non fateci molto caso, in quanto le capacità son quelle che sono e più in là non sono in grado di andare. A volte mi metto davanti ad un miserabile microfono mezzo abbacchiato o quasi insonne, com’è avvenuto in quest’occasione. Ma l’importante è sapersi accontentare, e ancor prima, voler comunicare

https://www.youtube.com/watch?v=Z7gmE6CGaYE&feature=youtu.be

Video costruiti insieme? Perchè no……ultima modifica: 2019-07-10T21:48:04+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *