Due panini con robaccia e via al mare

di Piero Murineddu

Prima di disconnettermi, ho dato un’occhiata al quotidiano locale. Arrivato ansimante alla quinta pagina, mi son tirato su leggendo il titolo del Gay Pride svoltosi a Cagliari, sempre volutamente e necessariamente provocatorio. Ho pensato alle ballocce del sindaco e della giunta del capoluogo sardo, ruotanti in modo pazzesco. Per questo perversa-mente mi son rallegrato, ho buttato lontano il giornale, ho spento lu pici, abbiamo riempito due panini di robaccia con la mugliera, abbiamo chiuso a chiave la simpatica suocera guaichimelatocca e al mare ci siamo avviati, sperando di trovare ancora un buco libero e di Non incappare in motivi per farmi stragirare…

Due panini con robaccia e via al mareultima modifica: 2019-07-07T10:39:59+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *