E state calmi state !

di Piero Murineddu

Questo video mi è stato mandato da un’amica, con la raccomandazione di seguire altre registrazioni di questo tal Pier Giorgio. Per onorarne l’amicizia, ho ben sistemato il culo nella poltrona che si sta’ da dio e ho fatto click.

Gia dal titolo ho sentito i cosiddetti che iniziavano ad innervosirsi. Ho detto loro di non rompere le b…. e di starsene bonini dove la Natura li ha sistemati.

Ho ascoltato i vari passaggi con la massima attenzione, e devo dire, con impaziente pazienza.

Qualche passaggio di buon senso l’ho intravisto, son sincero. Ad un certo punto, quando il guru – inteso come sapiente illuminato, non curu come chiamiamo qui a Sorso lastampamanna – ha iniziato a fare le sue sintesi, ho invitato gli ormai isterici cosiddetti ad esprimersi in tutto il loro potenziale rotatorio.

Voglio essere più chiaro. Cioè, se tu mi parli in senso metaforico, ancora ancora – dico al signor bonazzone Pier Giorgio che conosce le sue vite precedenti – . Se invece mi presenti la cosa con date e riferimenti fondamentalistici presentati alla lettera, non posso fare a meno di mandarti a cagare, alzarmi dalla poltrona, ed andare a cagare anch’io, cosa, risaputa, salutariiiiissima….

E state calmi state !ultima modifica: 2019-06-19T12:25:33+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *