Mammaguardaquantomidiverto…..

di Piero Murineddu

Mi si dice che gli spostamenti in Sardegna per la campagna elettorale, il mite e affidabilissimo Massimo Zedda l’abbia fatto a spese di chi, CONSENZIENTE, credeva e continua a credere nelle sue capacità di dare dignità alla SUA terra. Per contro, qualcuno mi mette il zanzarone nell’orecchio, dicendo che l’italico ministro dell’Illegalità ( e le prove non mancano!), in una terra NON SUA ma di cui si vuole impadronire dopo averla oltraggiata per tanto tempo, la campagna elettorale fatta a SUO NOME e non dell’ininfluente christianuccio, quel tale in penombra che ha buttato le antiche e nobili istanze del psd’az nel putrido fango dell’arrivismo, l’abbia fatta coi soldi dei contribuenti dell’intero Stivalone, quest’ultimi NON CONSENZIENTI.

Naturalmente nessuno ha da ridire, specialmente quelli che si son fatti abbagliare dalla sua artificiale e dannosa luce (non passerà molto per potersene rendere conto) e si sono desolatamente prostrati al suo baldanzoso passaggio.

Godete e ridete pure. Si sa che il riso abbonda nella bocca degli stolti, e la vera risata sarà quella che si farà per ultimo….

6e40bc9f-b937-4fa7-813b-3836d559a24a_large

Mammaguardaquantomidiverto…..ultima modifica: 2019-02-25T15:58:25+01:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *