Ricordate quando….?

di Piero Murineddu

Quanto segue lo scrissi ben cinque anni fa. Come si sa, l’educato feisbuk ti rispolvera i tempi passati, a volte per gioire, altre per…..
No, non ho cambiato opinione sull’ormai vecchio Paperone che pensa ancora di essere determinante per distruggere la convivenza civile. In verità, la cosa gli è riuscita benissimo, ed oggi ne piangiamo ancora le conseguenze. Non sembrerebbe, ma tutta la zozza politicaglia che ci ritroviamo oggi, in buona parte ha contribuito lui ha crearla.

E pensare che ancora e nonostante, ci sono piccoli politicanti che hanno la faccia tosta di ripresentarsi alle elezioni sotto quel tricolore che hanno infangato abbondantemente, e col quale, l’Arroganza Personificata che sta (s)governando questo malandato Paese, fino all’altro ieri voleva pulirsi il culo, insieme si suoi compari padani. Nausea, oh quanta!

Ecco quanto scrissi allora:

UMORISMO PATETICO DEL BUFFONE NAZIONALE

“Quelli della Sinistra sono sempre incazzati. Pensate a Soru…se vedi il mare in Sardegna ti viene il buon umore, ma se vedi la sua faccia, ti sei rovinato la giornata” (S.Berlusconi)

Certo, ai suoi cortigiani, la SuadiLui simpatia e vedere il suo sincero e sereno sorriso li fa sganasciare dalle risate, mentre a me crea inappetenza,contorcimento budelloso, frenesia omicida, taciturnità ma anche rispolveramento delle grasse parolacce che tengo custodite nel mio fornito archivio,insonnia agitata, costipazione persistente ecc ecc ecc, e sopratutto disperante perdita della libido,quella che il quasi Ottantenne Monarca riesce ad evere sempre viva. Ma come fa!!?? Che invidia che ho ….ho….ho….hoooo!!

Che volete,alle emozioni non si comanda, e Lui è molto emozionante! Che faccia parte anch’io della stramaledetta e antipatica stirpe degli…incazzati di sinistra?

Ricordate quando….?ultima modifica: 2019-02-17T21:07:11+01:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *