Foa,Sonos….Magistratura

cat

di Piero Murineddu

Auffhhh…….anche oggi mi tocca ragionare, contro voglia e ancora malmesso dai soliti sintomi anticipati da raffreddamento.

Quindi, vediamo un pochetto questa vicenduola.

Manco trascorso una mese dalla sua elezione tiraemolla a presidente della RAi, voluta con tutte le loro forze dagli attuali governanti ( quindi non era solo il vecchio e ormai ammosciato – non solo lì sotto – Berlusca ad affermare ipocritamente che le tv non influiscono nella politica), neanche un mese, dicevo, che il 55enne giornalista “creato” da Montanelli e poi andato per la sua strada, mostra le sue poche simpatie verso il maggior partito di opposizione.

Uno dei riccastri del mondo, l’88enne nonno Giorgio Soros, inviso a quello strampalato presidente USA e che ha devoluto in beneficenza parte delle sue ricchezze, oltre che aver studiato alla scuola del filosofo Karl Popper, “finanzierebbe” sotto banco gli eurodeputati del Partito Democratico, come se gia gli stipendioni che percepiscono chi siede nei seggi di Bruxelles non fossero più che sufficienti a condurre una vita più che dignitosa. Non mi riesce di capire meglio lo scopo di questi aiutini economici supplementari, ma se m’inoltro anche in quest’altro dilemma, non ne esco più, e sento anche di avere qualche linietta di febbre.

Ho appena la forza di pormi qualche malizioso quesito:

1. Sua Presidenza Rai vuole dimostrare ai suoi sponsor governativi italici che ha capito come si deve comportare per aver garantita la magnozia, proveniente dai nostri abbonamenti che, porcaccia la miseria, siamo costretti a pagare nonostante il cesso maleodorante che è diventata la televisione nazionale?

2. Babbo Foa vuole assicurarsi che suo figlio 24enne Leonardo continui a percepire il suo stipendietto lavorando nello staff che cura l’immagine ( e che immagine!) e la propaganda dell’attuale ministro delle Interiora che, per ragioni di spazio, non nomino?

3. Scusate, non mi ricordo più cosa dovevo mettere al terzo punto….Cercate di capire….la febbre

Intanto i PD eurodeputati hanno messo la vicenda nelle mani della Magistratura.
Quando mai non si riuscirà a far piena luce?

Forse è meglio che vada a cercare quelle benedette tachipirina……In questa casa non sai mai dove metti le cose…….

 

http://www.lastampa.it/2018/10/19/italia/gli-eurodeputati-pd-sono-finanziati-da-soros-scoppia-la-polemica-sulle-parole-di-foa-hHVJgqEs0pByIU3qQrQ6LK/pagina.html

.

Foa,Sonos….Magistraturaultima modifica: 2018-10-19T19:03:34+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *