Bah, bah…a vi semmu!

FB_IMG_1696015707025

di Piero Murineddu

Hai saputo dell’operazione del carabinieri che ha fatto finire in manette 31 persone accusate a vario titolo di associazione per delinquere di stampo mafioso? In gattabuia vi è finita anche una ex assessora regionale, passata a suo tempo dal PD al centro destra perché convertita dal verbo di Solinas Christian, a sua volta uomo di fiducia del Bullotto Nazionale. A proposito, si vocifera che il grassoccio presidente sardo è stato “sotto protezione” a motivo di minacce ricevute. Ma non protetto dalle regolari forze dell’ ordine, ma dalla stessa associazione a delinquere. E non solo. Anche nell’ elezione del Magnifico Rettore dell’ Università di Sassari ci sarebbe lo zampone malavitoso associato. Naturalmente, a dire dei soliti avvocati conosciuti come “Purchécisiadaguadagnare”, tutti si sentono con l’ animaccia candidissima e il cervello tranquillo che papapaparapá.

Va bene, tutti innocenti, almeno sin quando non viene provata la loro colpevolezza. In ogni caso, vuoi vedere che è la volta che i carabinieri mi diventano simpatici? Aspettiamo e seguiamo il proseguo della vicenda.

Sbirciare il sito https://www.sardiniapost.it/ può aiutarti al riguardo per rimanere aggiornato

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/27/inchiesta-sul-mondo-di-mezzo-in-sardegna-31-arresti-ex-assessora-in-carcere-per-associazione-mafiosa-tra-gli-indagati-il-presidente-nazionale-anpal/7305448/

Bah, bah…a vi semmu!ultima modifica: 2023-09-29T06:29:01+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *