Mi raccomando mi, corrispondenza privatiiiissima

Polish_20230902_073504486

Testo documentato e non inventato da me o da qualcun altro

In corsivo quanto emerso da una chat tra i burattinai governativi. In rosso mie considerazioni …a caldo.

“Signori, giovedi mattina ci sarà il presidente Meloni a Caivano per il grave fatto accaduto. L’appuntamento è per le 10 al Parco Verde presso la chiesa di S. Paolo Apostolo di don Patriciello.

..si sa che la chiesa è luogo sacro di pace, comprensione, pazienza etc etc 

Dobbiamo mobilitarci per portare persone, ma non con simboli di partito. Le persone devono sembrare persone qualunque che accolgano Giorgia festanti anche per bilanciare eventuali contestatori. C’ è da pensare che lì sarà pieno di redditi di cittadinanza.

...ma guarda, come avrà fatto a dedurlo? 

Diamo queste indicazioni e non pensiamo di fare il codazzo dei politici e i selfie per noi.

…no, no, no…assolutamente! 

Ovviamente in questa forma di messaggio non dovete farlo circolare a livello di base perché altrimenti arriva ai giornalisti e sembra che Meloni si fa organizzare la claque.

iihhh, ci mancherebbe! 

Io ho scritto così a voi perché siete un livello apicale di dirigenza.

…e ceeeerto, non lo si mandava al popolino credulone 

Consiglio di fare la mobilitazione con chiamate dirette e organizzando macchine di fedelissimi e gente intelligente”

…fedelissimi va bene, ma intelligente su che base? 

Mi raccomando mi, corrispondenza privatiiiissimaultima modifica: 2023-09-02T06:20:55+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *