E pensare che Berlusca diceva che le sue televisioni non c’entravano un c…. col successo elettorale

 

di Piero Murineddu

Persone libere, obiettive, razionali e non facilmente influenzabili siamo noi italiani.

Certo, e come no.

Se qualcuno ha voglia, legga queso articolo. Niente di nuovo, in verità:
il solito giochino, saputo, risaputo e trisaputo, dei partiti per dividersi il Bottino informativosifaperdire. Insoma, cazzotti ohioiohi per piazzare le proprie maionette nelle poltrone più influenti e influenzabili.

Ma, attenzione, non solo “informativo” in senso stretto, perché il furbesco “lavaggio del cervello”, agli italioti glielo fai con qualsiasi cosa che esce da quell’elettrodomestico parlante chiamato tivù.

Come presenti una notizia principalmente, si capisce, ma anche col programma di ricette, di giochi serali per mezzo deficienti,coi programmi d’intrattenimento di qualsiasi natura, durata e furbata.

E io, che mi sforzo in tutti i modi di tenere una capacità critica libera, che faccio? Li mando a c….., ecco cosa faccio (e se riesco, vado anch’io).

La televisione, RAI e Mediaset in particolare, per me è come se non esistesse.

Devo solo preoccuparmi di dire in casa di abbassare al minimo il volume, altrimenti non so se riuscirei a trattenermi dal prendere la scatola parlante e scaraventarla giù dal piano più alto dove abito.

Ci sarebbe poi che adesso non puoi manco evitare di pagare il canone, perché te lo includono nella bolletta te lo includono..
Maledetti! Ah, se potessi !!

http://www.affaritaliani.it/mediatech/rai-da-orfeo-alla-fialdini-a-sangiuliano-chi-ride-e-chi-piange-dopo-il-voto-529562.html

E pensare che Berlusca diceva che le sue televisioni non c’entravano un c…. col successo elettoraleultima modifica: 2018-03-13T17:42:32+01:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *