Come sarebbe che usa metodi da regime chi fa giornalismo!?

di Piero Murineddu

Riguardo ai canti, frasi, saluti di chiaro stampo fascista nelle sedi/fogne di Cdl (camerati d’Italia), presenti deputati che si salutano stringendosi l’avambraccio, dichiara Giovanni Donzelli, deputato e responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia:

” Nessuno spazio in Fratelli d’Italia per razzisti, estremisti e antisemiti. Sono inaccettabili, nonostante le modalità con cui sono state carpite e divulgate, le frasi che si sentono in filmati diffusi oggi che riprendono militanti del nostro partito usare un linguaggio incompatibile con i valori di riferimento del nostro movimento politico. Fratelli d’Italia interverrà con grande fermezza nei confronti dei responsabili”.

Prima sottolineatura

Tali parole le vedo solo una conferma che per Questiquá l’INFORMAZIONE deve essere controllata e approvata da loro

Seconda sottolineatura

In questo particolare periodo storico, oltre che smemorato sono pure parecchio confuso, per cui verrebbe da chiedermi quali sarebbero i valori di riferimento a cui si ispira questa gentaglia. Diciamo che potrei anche immaginarlo, e per la verità non mi sembrano proprio valori su cui si potrebbe costruire una convivenza libera, pacifica e di accoglienza reciproca.

Dopo due settimane dalla pubblicazione della prima parte dell’ inchiesta, anche Sua Signoria Dettagiorgia fa la sua solenne dichiarazione, insistendo che intrufolarsi sotto falsa identità all’interno di partiti per “spiare” lo si fa nei re – gi – mi. Quindi, secondo l’attuale quarta carica dello Stato pro tempore, informare senza museruola e guinzaglio, cioè svolgere liberamente e dignitosamente la professione del giornalista equivarrebbe a:

1. Essere sleali?

2. Non rispettare la vita “privata” altrui?

3. Tradire lo scopo del proprio lavoro?

Decida e ci faccia sapere.

Ed entrando in merito alla questione? Praticamente zero o quasi.

Manco a dirlo, l’esplosiva inchiesta filmata di fanpage non viene trasmessa dalla TV pubblica, a riprova che in Rai lavorano esclusivamente giornalisti CON guinzaglio e museruola. E quindi? E quindi….

Polish_20240628_210229808

….evidenzia il seguente link, aprilo e possibilmente divulgalo coi mezzi che hai shttps://www.youtube.com/live/HDOFqHyn73c?si=CEgvzFGEOF87d1-9

Nel dettaglio, le reazioni alla vicenda

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/politica/2024/06/28/meloni-infiltrarsi-nei-partiti-e-un-metodo-da-regime_2e3c8a15-29de-4339-bd31-e1a9d6027a11.html

E ancora, la reazione di Andrea Scanzi sull’infantile e patetica dichiarazione della, è bene ripeterlo, quarta carica dello Stato. Andrea sarà ultra narcisistico e superlativamente sicuro di sé, ma le cose le dice papali papali. Come il precedente, evidenzia il link ecc….

https://www.youtube.com/live/oDmMqZvIuvQ?si=DBj-CYgwzg-IyuGQ

E se non ti sei stufato dell’argomento, vedi e senti anche la reazione dei militanti in proposito, tutti assolutamente d’accordo con quanto detto dalla loro capabionda

Come sarebbe che usa metodi da regime chi fa giornalismo!?ultima modifica: 2024-06-28T16:19:09+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *