Ecco, questa mancava nell’ elenco già lungo delle stronz………

di Piero Murineddu

52enne bolzanina, dall’ anno scorso senatrice e pure, almeno all’apparenza, bonazza (come verrebbe definita passando sculettante davanti al bar a Sossu), sempreché si riesca a sopportarne la vista dell’ insieme e ancor più il fine ed elegante pensiero. Ma d’altronde fa parte di un partito chiamato “Coraggio Italia”, e difatti ci vuole coraggio, moooolto coraggio per stare al cospetto di siffatta signora. Se poi, come leggo, è autrice di un libro dal titolo “Il cuore oltre gli ostacoli” la cosa è bella che completa: coraggio più che cuore per superare il primo ostacolo alla Decenza, ovvero lei stessa.

Èia,MICHAELA BIANCOFIORE si chiama. Hai sentito la sua ultima sparata? No? E io te la riferisco subito: per quanto riguarda l’esodo biblico di persone che attraversano il Mediterraneo (quando riescono!), Sua Indecenza propone di costruire un’ isola artificiale al centro di quello ch’è diventato uno sconfinato cimitero. Per cosa? Ma logico, per rinchiuderci appunto questi passeggeri disperati che credono ancora che l’ Europa sia un continente civile. Si, la cosa sa dell’ incredibile, ma ti riporto direttamente l’ articolo, almeno non ti rimane il dubbio che il cervello di Piero sia completamente fuso.

Intanto in Sardegna coloro che bramano d’occupare una poltrona tra gli scranni del Consiglio Regionale Sardo, o addirittura diventare presidente dell’ isola o assessore, stanno affilando le armi in vista delle prossime consultazioni, probabilmente nel prossimo febbraio.

Tra questi vi è un raggruppamento in via di formazione che per ora si è dato il nome di “Grande Centro” o qualcosa di simile, che, manco a dirlo, spera di far entrare nella propria armata transfughi delusi da destra, sinistra, dall’ alto, dal basso e da qualsiasi parte provengano.

Dal mezzo si distingue nitido il vocione da bullo di un tale che, viste le sue vicissitudini giudiziarie, considero purtroppo a tutti gli effetti un Disonorevole, almeno sin quando non darà prova di sincero pentimento per tutte le mascalzonate che vi sono elencate nel suo curriculum. Siccome oggi sono generoso, riporto anche l’ articolo tratto da La Nuova Sardegna di ieri.

Per tornare all’ amazzone Michaela, vuoi vedere che questi aspiranti onorevoli sardi sono strettamente collegati al suo pensiero, e quindi probabili alleati politicamente?

Polish_20230922_180036549

Smetto achí sinnó mi viene la nausea. Ecco l’articolo e anche il video:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/09/21/la-surreale-proposta-di-biancofiore-a-la7-costruiamo-unisola-per-migranti-gli-emirati-arabi-un-modello-imbarazzo-in-studio/7299870/amp/

PS
Non so se l’ articolo sia leggibile, ma questo non è affar mio

Polish_20230922_105441196

Ecco, questa mancava nell’ elenco già lungo delle stronz………ultima modifica: 2023-09-22T14:42:03+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *