E giochiamo un po’, via….

Polish_20210718_070028485

di Piero Murineddu

Nel collage sopra ho messo alcuni dei tanti nomi legati, per nascita e credo solo uno per morte, all’ odierna data del 18 luglio. Persone che, A MIO PARERE E SENZA UN MINIMO DUBBIO, con la loro vita e col loro operato hanno contribuito a migliorare il mondo oppure tutto il contrario. Qualora qualcuno delle mie amiche e amici, di FB sopratutto, dissentisse dal mio giudizio specialmente riguardo ai due figuri chiaramente FASCISTI che mi fanno vergognare di essere loro connazionale, mi cancellino pure dalle loro amicizie. Evidentemente ci siamo sbaglati entrambi ad entrare in contatto…

Ma guarda quanto mi sento democratico e tollerante quest’oggi!

E giochiamo un po’, via….ultima modifica: 2021-07-18T11:49:13+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *