Il 24 settembre 2011 a mia madre le si svelava il Mistero

Grazie a mia moglie per le parole piene d’amore dedicate a mia madre Giovanna Maria. (Piero)

mia madre

I tuoi occhi

di Giovanna Stella

I tuoi occhi parlavano del tuo cuore,
attraverso l’azzurro trasparivano i tesori del passato

Le tue mani raccontavano la fatica di vivere

Il respiro presentava l’amico vento
che attraversa la vita di ciascuno

I tuoi capelli bianchi
il candore e la purezza della neve

Il sorriso raggiungeva i raggi del sole
e li cavalcava per raggiungere prati sempre verdi

I piedi ben ancorati alla terra
preparavano il cammino

Lo sguardo vigile rivolto verso l’alto,
anche nella notte quando la luna era spenta

Speravi sempre d’intraprendere un nuovo viaggio e nell’Infinito ci sei e ci sarai per sempre

Il 24 settembre 2011 a mia madre le si svelava il Misteroultima modifica: 2013-09-24T12:29:58+02:00da piero-murineddu
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *